Con l’inizio del mese di agosto, l’operatore Wind ha deciso di dare battaglia ai suoi rivali grazie alle sue offerte convenienti, soprattutto da un punto di vista economico. Da pochi giorni, l’operatore arancione sta attuando una nuova iniziativa per colpire i clienti che in passato si trovavano con Wind ed oggi appartengono ad altri operatori telefonici.

Alcuni call center che lavorano per l’operatore arancione stanno contattando alcuni ex clienti che hanno lasciato in precedenza l’adesione per ricevere comunicazioni commerciali. In questo momento, le offerte che vengono proposte sono la Wind Smart 5 Easy 15 e Wind Smart Special 10.

 

Smart Easy 15 e Smart Special 10

Come detto precedentemente, alcuni ex clienti possono ricevere una comunicazione tramite contatto telefonico per tornare in Wind. Entrambe le offerte propongono un grande numero di minuti e giga a dei prezzi economici rispetto alla concorrenza.

La Wind Smart 5 Easy 15 è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Invece, la Wind Smart Special 10 prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobili e 30GB di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta è pari a 10 Euro.

I clienti che recedono prima dei 24 mesi, devono affrontare un ulteriore costo di attivazione pari a 10 Euro. Una volta terminata la portabilità del proprio numero, i clienti più esigenti possono aggiungere l’opzione +200 SMS al costo di 1 Euro in più al mese.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi A2, disponibile l’aggiornamento con le patch Android ad agosto 2018
Articolo successivoMediaset Premium riesce a convincere gli utenti con accordi e nuovi contenuti