TronyIl dominio di Unieuro è destinato a terminare molto presto, grazie ad un volantino Trony davvero molto interessante, il rivenditore di elettronica riesce a conquistare il cuore di milioni di consumatori, anche se valido esclusivamente per i residenti nelle regioni Lazio e Campania.

L’e-commerce è, ad oggi, il mezzo più utilizzato dalla popolazione italiana per acquistare nuovi dispositivi di tecnologia generale. E’ indubbiamente vantaggioso pensare di poter accedere ad un qualsiasi elemento, stando comodamente seduti sul divano di casa propria e, sopratutto, pagando addirittura di meno rispetto ad un negozio fisico. Nel tentativo di ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore della community, i rivenditori stanno cercando di lanciare promozioni all’altezza della situazione. Unieuro sta giocando le proprie carte con un ottimo Fuoritutto, i soci Trony di Campania e Lazio provano a convincere con il “via tutto“.

 

Volantino Trony: il nuovo “Via tutto” offre incredibile risparmio per i clienti

Fino al 18 agosto, i clienti potranno acquistare lo Huawei P20 al prezzo di 597 euro. Lo sconto, considerando il listino di 679 euro, potrebbe apparire come non eccessivo, ma è importante ricordare che quello scritto è una delle cifre più basse dalla data di presentazione.

Leggi anche:  Volantino Trony: sconto incredibile su ogni prodotto eccita gli utenti (foto)

L’alternativa consigliata ricade su un altro terminale di casa Huawei, più precisamente il fratello minore del precedente. Lo Huawei P20 Lite è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 299 euro, la versione è la solita no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Per scoprire anche tutte le altre proposte del volantino Trony, ricordandone la validità esclusiva nelle regioni Lazio e Campania, di seguito sono state inserite le pagine nel dettaglio.