Rimodulazione Vodafone

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto degli aumenti di quasi tutti gli operatori telefonici. In tutti i casi il motivo sarebbe per un maggior servizio, come ogni volta. Oggi parliamo di Vodafone, che ha finalmente chiuso i cerchio.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato degli aumenti mensili che riguardavano le principali offerte dei clienti ricaricabili, in abbonamento e di rete fissa. Oggi parleremo degli aumenti previsti per tutti i clienti business.

 

Vodafone: aumenti fino a 3 euro al mese per il clienti business

Tutti i clienti dell’operatore rosso saranno colpiti dagli aumenti, ricaricabili, in abbonamento e infine anche quelli con un contratto business. Per quest’ultimi l’aumento sarà di ben 3 euro al mese e partirà dal 16 settembre 2018. Anche in questo caso, in corrispondenza degli aumenti, saranno aumentati anche i GB disponibili.

Tutti gli utenti business potranno richiedere l’aumento dei Giga disponibili nella propria offerta entro il 31 dicembre 2018. I Giga in più, non verranno quindi erogati automaticamente da Vodafone, come avverrà per tutti i clienti ricaricabili e di SIM Dati. Per effettuare la seguente richiesta, sarà necessario recarsi nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Tutti i clienti interessati, ricaricabili, in abbonamento e business, potranno recedere dal contratto entro il 15 settembre 2018 senza costi aggiuntivi o penali da pagare. Infine, alcune offerte di Vodafone Business ancora alla connettività 3G per contratto, riceveranno insieme alla rimodulazione, anche l’upgrade alla rete 4G. Per maggiori informazioni, chiamate il numero assistenza Vodafone, recatevi in un negozio autorizzato o visitate il sito ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: in attesa del lancio, un video ne anticipa specifiche e design
Articolo successivoWind Tre, Vodafone, TIM e Enel: come i loro call center truffano gli utenti