VodafoneVodafone già più volte nel corso di questa estate ha dimostrato la sua ampia generosità verso coloro che sono clienti fedeli. Nelle scorse settimane, ad esempio, vi abbiamo segnalato le proposte rivolte ai maturandi con 100 GB di internet free per gli studenti che avevano concluso gli esami. Allo stesso tempo, la compagnia ha regalato ad alcuni clienti ben 60 GB da spendere per tre mesi a costo zero.

 

Vodafone regala ai vacanzieri 30 GB al prezzo di una semplice ricarica

Visiti i precedenti, non poteva non mancare l’iniziativa di agosto. Nel mese più caldo dell’estate, Vodafone è stata particolarmente benevola verso quelli che partiranno per località di mare o di montagna.

L’occasione è proprio ghiotta. A fronte di ogni ricarica effettuata (qualsiasi sia il taglio richiesto), il provider regalerà ben 30 GB di internet in 4G al richiedente. Questa soglia sarà utilizzabile per 30 giorni senza vincoli ed anche attraverso l’hotspot personale.

Ma non è tutto. Effettuando una seconda ricarica nel mese, il counter dei 30 GB sarà riazzerato e l’abbonato avrà altri 30 giorni per spendere la soglia richiesta. Insomma, un regalo davvero unico per chi si trova temporaneamente fuori casi.

Ottenere il dono è semplicissimo. Basta effettuare una ricarica (online, in store o presso i tabacchini) ed attendere l’SMS informativo con tutte le istruzioni del caso. L’iniziativa è valida sino al 30 Agosto.

Articolo precedenteSky convince e stupisce i clienti con un paio di incredibili regali
Articolo successivoVolantino MediaWorld: incredibili sconti ed offerte battono Unieuro e Trony (foto)