iPhone X scontato solo per alcuni clienti Tim

Da oggi 6 agosto 2018, Tim propone l’acquisto a rate di iPhone X ad un prezzo scontato, solo per alcuni clienti. L’offerta è valida fino al 3 settembre 2018 e solo per i clienti Tim da più di un anno.

L’operatore ha deciso di effettuare dei cambiamenti di prezzi su alcuni dispositivi acquistabili a rate. La novità più sconvolgente è quella che riguarda il top di gamma Apple, iPhone X da 64 GB.

 

iPhone X con Tim ad un prezzo scontato solo per i clienti da più di un anno

La seguente offerta, con smartphone incluso, prevede un contratto della durata di 30 mesi e il pagamento di una rata mensile, che varia in base al dispositivo scelto. I metodi di pagamenti accettati per questa promozione sono con carta di credito o con addebito su conto corrente. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare il corrispettivo per cessazione anticipata e saldare tutte le rate residue del prodotto.

iPhone X da 64 GB è proposto dall’operatore a 30 euro al mese invece che 35 con un anticipo di 149 euro ed è possibile pagarlo solamente con carta di credito. Gli altri dispositivi della Mela proposti dall’operatore sono iPhone 8 da 64 GB a 20 euro al mese con un anticipo di 0 euro e iPhone 8 Plus sempre da 64 GB a 25 euro al mese con un anticipo di 49 euro. Anche in quest’ultimi due casi, l’unico pagamento accettato è attraverso la carta di credito.

Sono disponibili anche altri dispositivi, come Samsung Galaxy S9 a 15 euro al mese con un anticipo di 0 euro e il fratello maggiore Plus a 20 euro al mese con anticipo di 0 euro. Altri device Android sono il nuovo Huawei P20 Lite a soli 5 euro al mese con un anticipo di 99 euro, P20 Standard a 10 euro al mese con un anticipo di 99 euro e il P20 Pro a 20 euro al mese con 0 anticipo. Il pagamento con conto corrente, in questo caso è accettato solamente per il P20 Lite. Per maggiori informazioni o scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8X, nuovo modello in arrivo con Snapdragon 710 e lettore di impronte in-display
Articolo successivoHuawei Video arriva in Italia: tv, film e notizie a soli 4,99 euro al mese