SkyI regali di Sky, a volte, non seguono un andamento logico; se in periodi natalizi sono attesi e ben accetti, pensare di poterne ricevere anche nel corso della caldissima estate non può che fare piacere. Fino al 31 agosto i clienti in possesso di un contratto di abbonamento possono accedere gratis ai pacchetti Sky Sport Calcio.

L’azienda inglese si sta lentamente rivelando essere una delle migliori realtà dell’intero panorama mondiale; nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un exploit dei contenuti effettivamente a disposizione degli abbonati. A partire dalla prossima stagione saranno infatti garantite nella loro interezza Champions League, Serie A e Serie B.

Le concorrenti dovranno accontentarsi delle briciole rimaste (Perform e Mediaset Premium con 3 partite a settimana di Serie A), per sottolineare nuovamente la propria potenza e completezza dei contenuti, Sky ha pensato ad una particolare promozione per i propri abbonati.

 

Sky: regali strepitosi per tutti i clienti, i pacchetti Sport e Calcio sono gratis

Fino al 31 agosto, direttamente dal sito ufficiale (dall’interno dell’Area fai da te) sarà possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato. Il tutto è un vero e proprio regalo da parte dell’azienda, non sono infatti previste spese accessorie nelle pratiche di accesso e disattivazione definitiva (anzi, vengono gestite automaticamente dal sistema). La data di scadenza della promozione è fissa, indipendentemente dal giorno in cui verrà effettivamente prestata la richiesta.

Leggi anche:  IPTV con Sky, Mediaset e Netflix gratis sta spopolando: i rischi però sono paurosi

In aggiunta, nel caso in cui il Cinema sia maggiormente apprezzato rispetto allo Sport, dal sito è possibile accedere al pacchetto a soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi dalla data di attivazione.

Entrambe le soluzioni sono alla portata di tutti, ma non sappiamo fino a quando. Se interessati consigliamo una rapida decisione, onde evitare di restarne esclusi.