Samsung ha già confermato che lancerà il Galaxy Note 9 il 9 agosto a New York, in occasione dell’ormai classico appuntamento Samsung Unpacked. Nelle scorse ore, l’utente Twitter @dryab ha condiviso un’immagine che ritrarrebbe il box di vendita dello smartphone.

La scatola rivela diversi dettagli sul Galaxy Note 9, tra cui la fotocamera, batteria, memoria e dimensioni del display. Tuttavia, non possiamo confermare se la confezione è reale, quindi vi consigliamo di prendere quanto affermato di seguito con il beneficio del dubbio.

 

Samsung Galaxy Note 9: ormai sappiamo tutto

Precedenti voci affermavano che il Galaxy Note 9 non differirà troppo – nel design – dal Note 8. Per quanto riguarda il box di vendita, parrebbe essere confermato che il Galaxy Note 9 presenterà un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Quad HD+, oltre a 128 GB di spazio di archiviazione e una potente batteria da 4000 mAh. Come il Galaxy S9+, il Note 9 verrà fornito con due fotocamere da 12 MP con doppia apertura f / 1.5 e f / 2.4. C’è una fotocamera frontale da 8 MP con autofocus.

La principale novità rispetto alla passata generazione risiede nella S-Pen, la quale supporterà la connettività Bluetooth e offrirà nuove possibilità per la produttività. Samsung ha intenzione di commercializzare anche una variante del Note 9 dotata di 512 GB di storage e 8GB di RAM.

Samsung Galaxy Note 9, ricordiamo, farà il suo debutto ufficiale il 9 agosto a New York. È previsto altresì il lancio di Gear S4.

Articolo precedenteAmazon nel 2020 vuole abbandonare una tecnologia molto utilizzata
Articolo successivoFacebook Dating alle fasi di test: Tinder è geloso, sta per arrivare il terzo incomodo