galaxy-note9Il 9 agosto verrà annunciato pubblicamente il Samsung Galaxy Note 9. Questo nuovo device dell’azienda sudcoreana verrà ufficializzato durante l’evento Galaxy Unpacked.
Finora non sono state fornite informazioni dettagliate sul prodotto e Samsung ha reso disponibile solo una piccola serie di teaser che consentono di visualizzare in anteprima alcune delle nuove funzionalità che facevano parte del nuovo prodotto. Tuttavia, e cominciando ad essere consuetudine, un video promozionale dello smartphone è sbarcato in Internet e si è diffuso rapidamente attraverso il web scatenando la curiosità morbosa dei fan.

 

Un video chiarificatore?

Il video presenta Galaxy Note 9 e mette in risalto alcune delle caratteristiche chiave, in particolare la S-Pen ridisegnata. Da notare che il video è stato “inseguito” e costantemente rimosso da Internet, ma è ancora possibile trovarlo in una anteprima anticipata.

E questo probabilmente perchè, nel video appunto, vengono visualizzate le immagini ufficiali e viene evidenziato che il dispositivo sarà disponibile in Blu, mentre la S Pen appare in giallo. Ricordiamo inoltre che questa penna ora include la connettività Bluetooth tra le altre funzionalità aggiuntive.

Un altro aspetto interessante è che il video promozionale del Galaxy Note 9 rivela uno slot per schede microSD fino a 1 TB. Ciò significa che questo smartphone avrà una capacità di memoria fino a 512 GB. In termini di autonomia, l’erede di Note 8 è alimentato da una batteria da 4000 mAh che fornisce energia per un’intera giornata. Il video conferma anche una configurazione a doppia camera sul retro senza notizie sui sensori.

Articolo precedenteIPTV terrorizza i clienti che guardano Sky e Mediaset Premium in modo illegale
Articolo successivoVodafone rimodulazione: ben 3 euro in più al mese per alcune offerte