WindLe Passa a Wind attualmente a disposizione della clientela italiana si arricchiscono di una nuovissima componente, la Smart Special 10 prevede il pagamento di soli 10 euro mensili con inclusi minuti verso tutti e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Nell’intero panorama del nostro paese, Wind è indubbiamente una delle poche aziende in grado di variare periodicamente il proprio parco di offerte e promozioni atte ad attirare la nuova clientela. Le ultime proposte winback appartengono sempre alla serie di Wind Smart (di cui facente parte anche la Smart 7 Easy 30), con grandi contenuti prezzi abbastanza interessanti.

 

Passa a Wind: la Smart Special 10 promette 30 giga e minuti illimitati a 10 euro

In questi primi giorni di agosto, direttamente dai call center stanno arrivando moltissime telefonate agli ex-clienti (che avevano lasciato il consenso commerciale ad essere richiamati) con proposte abbastanza allettanti. Una di queste è la Passa a Wind dal nome Smart Special 10. Dietro il pagamento di 10 euro al mese, il consumatore ha diritto ad accedere a 30 giga di traffico dati ad alta velocità e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente con la ricezione della telefonata dal call center di Wind. Una volta accettata la proposta sarà necessario richiedere la portabilità del numero con acquisto della relativa SIM ricaricabile (al costo complessivo di 20 euro iniziali).

La Passa a Wind descritta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, pertanto, se richiesta la portabilità prima delle scadenza del limite imposto verranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo (se presente).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOfferte telefoniche a confronto: le migliori proposte di agosto con e senza portabilità
Articolo successivoVolantino Euronics con sconto del 15% su tutto fino al 29 agosto (foto)