TIMUna nuova Passa a TIM senza limiti è finalmente disponibile per tutti gli utenti che decideranno di attivare una SIM ricaricabile in tempi brevi. La TIM Super One garantisce l’accesso a ben 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità, nonché ad una infinità di contenuti da sfruttare quasi interamente sul territorio italiano.

Uno dei più grandi handicap delle ultime offerte dell’operatore nostrano è l’impossibilità di accedere all’intero carnet di giga inclusi nella promozione, una volta recatisi in un paese dell’Unione Europea. Il motivo risiede nella natura dei contenuti stessi, è infatti noto che la maggior parte di questi siano a tutti gli effetti un regalo di TIM; di conseguenza, dal momento in cui viene abbandonato il suolo nostrano, non sarà più possibile sfruttarli al pieno delle proprie potenzialità. Secondo le recenti stime, solamente il 13/14% del complessivo sarà a disposizione della clientela.

 

Passa a TIM: la nuova Super One propone tantissimi contenuti a basso prezzo

Nonostante questo insieme di brutte notizie, i nuovi utenti hanno la possibilità di accedere ad una grande scelta di Passa a TIM. A fianco della più comune promozione da 50 giga di traffico dati in 4G, l’operatore nazionale propone anche la TIM Super One.

Al costo di 16,22 euro a rinnovo (il primo mese viene offerto a 15 euro), il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia con 34,8 giga di traffico internet alla velocità del 4G (anche 4,5G ove disponibile).

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, il costo iniziale varierà in relazione al mezzo scelto (call center 9 euro, negozio 12 euro).

Articolo precedenteMusical.ly per Android si è recentemente unita all’app di TikTok
Articolo successivoWhatsApp: account improvvisamente chiusi a migliaia, il motivo è preoccupante