Huawei - AppleLa piattaforma Huawei Video sembra essere destinata a sbarcare finalmente anche sul territorio italiano entro la fine del 2018. Secondo quanto confermato dal Corriere della Sera, l’azienda orientale lancerà il servizio a soli 4,99 euro al mese, con la possibilità di accedere a film, serie TV e notizie.

Huawei sembra essere pronta ad accontentare anche i clienti italiani con una grandissima novità (oltre a nuovi smartphone e tablet). A breve i possessori di uno smartphone/tablet Huawei Honor potranno accedere alla piattaforma Huawei Video, sebbene non sia ancora stata ufficialmente annunciata.

 

Huawei Video è pronta a sbarcare in Italia a soli 4,99 euro

A partire dal mese di ottobre (o comunque entro la fine dell’anno corrente), i clienti potranno accedere in abbonamento a canali televisivi, serie TV e notizie dell’ultima ora. Il prezzo base dell’offerta sarà di 4,99 euro al mese, anche se non è ancora chiaro se la pubblicità sarà completamente esclusa.

La cifra mensile, a detta di Huawei, sarà imbattibile. L’utente avrà la possibilità di noleggiare film serie TV anche per sole 48 ore, andando così a concorrere con Google Film e servizi similari.

La data di lancio non è ancora ufficiale, ma l’arrivo prima o poi avverrà. Il 2018 di Huawei appare essere comunque come il migliore di sempre, il fatturato è aumentato del 23%, nel mese di maggio il 34,7% degli smartphone acquistati erano marchiati dell’azienda orientale. Il futuro sembra essere davvero roseo per la società, il sorpasso ad Apple e Samsung è avvenuto da poco tempo, non ci sono limiti per il futuro, al momento non possiamo davvero sapere dove potrà arrivare.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim propone iPhone X ad un prezzo scontato solo ad alcuni clienti
Articolo successivoXiaomi Mi Notebook Pro GTX, vi presentiamo il portatile per il gaming Made in China