Redmi Note 5

Torniamo a parlare di Xiaomi, brand cinese sempre più apprezzato in Italia e nel mondo. Nel nostro Paese, l’azienda ha aperto ben due store – entrambi in Lombardia – e giornalmente sconta molti dei suoi prodotti sullo store più grande al mondo: Amazon. Quest’oggi vi raccontiamo di una offerta entusiasmante, che vede protagonista il best buy dell’azienda: Xiaomi Redmi Note 5.

Lo smartphone è oggi proposto a soli 198,00 euro, nella sua colorazione Black. A nostro avviso, il prezzo è bassissimo e a questa cifra non esiste nulla di meglio. Tra l’altro, questo Xiaomi Redmi Note 5 è spedito da Amazon, quindi nessun problema riguardo la garanzia.

Acquista Xiaomi Redmi Note 5 al prezzo più basso di sempre

 

Redmi Note 5: specifiche tecniche

Xiaomi Redmi Note 5 è dotato di un display Full HD+ da 5,99 pollici, in formato 18: 9 e senza notch. Il sui processore è lo Snapdragon 636 di Qualcomm, uno tra i migliori sul mercato per potenza e consumi ridotti; esso è coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile tramite MicroSD. Ovviamente, la versione venduta su Amazon è quella Globale, caratterizzata da banda 20, software in italiano e Play Store già installato.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Note 5 è caratterizzato da due sensori con risoluzione 12 + 5 megapixel, mentre sul frontale v’è un obbiettivo da 13 megapixel. Il tutto è basato su Android 8.1 Oreo con supporto a Project Treble e interfaccia MIUI 9 – presto arriverà MIUI 10; concludiamo citando la presenza di una porta Micro USB e una batteria da 4000mah con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

 

Articolo precedenteVodafone: le Unlimited vengono prorogate fino al 3 settembre
Articolo successivoZTE Axon 9 potrebbe essere svelato questo mese a IFA 2018: tutto quello che sappiamo