Novità 1Mobile

1Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile di Compagnia Italia Mobile, debuttato nel lontano 2007 operando sulla rete di Vodafone. Le ricarica dell’operatore sono disponibili presso tutti i punti vendita del gruppo Carrefour e presso i rivenditori del circuito Lottomatica, Sisal e Paymat.

Le offerte proposte sono davvero molto convenienti e soprattutto anche la rete è molto stabile e veloce, essendo appunto quella di Vodafone. L’operatore ha comunicato una novità molto importante in arrivo a settembre.

 

1Mobile a settembre ci stupirà

Molto probabilmente tutti i clienti dell’operatore, a partire da settembre potranno iniziare a navigare con la rete 4G che potrebbe arrivare fino a 60 mbps in download, addirittura più veloce dell’appena nato Ho.Mobile. Tutte le attivazioni a partire dal 17 settembre saranno automaticamente abilitate alla rete 4G. I già clienti dell’operatore saranno abilitati entro e non oltre il 19 settembre.

Solo gli utenti che possiedono una SIM a 64K di vecchia generazione non potranno vedersi attivata la velocità 4G. In questo caso, basta richiedere la sostituzione a pagamento con una SIM a 128K. Fino al 30 settembre, salvo ulteriori proroghe, l’operatore propone delle offerte davvero molto convenienti.

Una di queste è sicuramente la Special Limited Edition, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet su rete 3G, per il momento. Il prezzo è di soli 9.90 euro al mese e dal terzo rinnovo consecutivo, ogni cliente riceverà 5 GB supplementari da poter utilizzare per il traffico effettuato in Italia. Tutti i già clienti 1Mobile possono attivare l’offerta digitando *11*401*1# seguito dal tasto invio sulla propria tastiera. Tutti gli altri invece, possono dare una sbirciatina al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon ha raggiunto l’accordo: si aprirà un nuovo polo logistico
Articolo successivoI 5 smartphone più venduti di tutti i tempi, i risultati sono sorprendenti