Anche nel periodo più bollente dell’anno, il mese di agosto, tornano le nuove interessantissime offerte targate Cafago. Quest’oggi ad essere posto sotto la lente d’ingrandimento è lo zaino di Xiaomi pensato per il vostro tempo libero.

Grazie al suo design semplice e raffinato, lo zaino Xiaomi è leggero e presenta una capacità di 10 litri e può contenere tutto ciò di cui avete bisogno quando siete in esterna. Nulla p lasciato al caso, anche il materiale con il quale è stato realizzato è di ottima qualità. Infatti, è resistente all’acqua ed è stato realizzato con uno speciale processo per garantire un’esperienza davvero confortevole. Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • Idrorepellente a 4 livelli: Adottando materiali speciali, lo zaino può proteggere i vostri oggetti in modo efficace, pratico e duraturo.
  • Corpo leggero da 165 g: con un design semplice e raffinato, lo zaino è adatto per l’utilizzo all’aperto, offrendo un’esperienza di utilizzo unica.
  • Grande capacità di 10 litri: la borsa con capacità di 10 litri può contenere molti articoli, adatti per i viaggi o l’attività all’aperto.
  • 8 colorazioni: lo zaino è realizzato in diverse colorazioni per permettere a tutti di trovare il modello più adatto alle vostre esigenze
  • Design eccezionale: cerniera YKK di alta qualità, cinturino morbido, fibbia resistente, ogni dettaglio presenta un design perfetto.

 

Xiaomi e Cafago insieme per un offerta da cogliere al volo

 

Sullo store di Cafago, solo fino al 31 agosto sarà possibile acquistare questo prodotto ad un prezzo eccezionale, solo 7.50 euro. Basterà, in fase di acquisto, inserire il seguente codice coupon: SP0286. Per procedere all’acquisto cliccate direttamente qui. Si tratta di un prezzo davvero irrisorio a confronto del prodotto che andrete ad acquistare. Per chi fosse realmente interessato, vi consigliamo di cogliere al volo questa occasione.

Articolo precedenteGoogle sta stravolgendo la riproduzione di YouTube su Android TV
Articolo successivoDAZN: ufficiale l’offerta completa con Serie A e Sport HD, prezzi alla portata di tutti