Wind

Wind torna a dedicarsi a quelle che sono le promozioni dedicate alla portabilità. Agosto è un mese cruciale per il provider che ha sempre voglia di cercare nuovi clienti. La caccia prende il via con le classiche offerte low cost mai così importanti, specialmente per arginare l’ascesa degli operatori virtuali e da Iliad.

 

Wind, c’è una sensazionale promo con 30 GB a soli 8 euro

Wind ha un asso nella manica non indifferente rappresentato da un’iniziativa nuova. Per le prossime settimane, gli utenti potranno decidere di attivare “All Inclusive Special 8”.

Con questa ricaricabile ci sono a disposizione mille minuti le chiamate no limits verso tutti i numeri nazionali con 500 sms e con il pacchetto di 30 GB internet con la velocità 4G inclusa. Il prezzo sarà davvero low cost: soli otto euro con rinnovo ogni trenta giorni. Il prezzo di attivazione di dieci euro è da pagare una sola volta alla sottoscrizione della SIM. Secondo quelle che sono le indicazioni, la promo sarà disponibile sino a fine agosto.

Chi ha intenzione di accedere ad “All Inclusive Special 8” dovrà in primis ricevere un SMS informativo sul proprio device. Solo a comunicazione ottenuta, ci si dovrà recare in uno store Wind sparso sul territorio nazionale per ottemperare all’operazione di portabilità.

Articolo precedenteFifa 18: trucchi e consigli per vincere le partite in attesa di Fifa 19
Articolo successivoDAZN imita Netflix: tutto lo sport arriva su IPTV, nuova sfida a Sky e Mediaset Premium