TronyGli sconti si fanno davvero roventi da Trony. In un periodo in cui il caldo sembra non voler allentare la morsa sul nostro territorio, il volantino Trony mette benzina sul fuoco proponendo nuove incredibili proposte a prezzi interessanti, anche se non riguardanti nessuno smartphone.

Il marchio Trony presenta periodicamente campagne promozionali molto differenti tra loro (qui per un esempio) e localizzate in determinate aree o regioni d’Italia. Il sito ufficiale, tuttavia, accomuna ogni singolo socio, offrendo la possibilità al normale consumatore di accedervi senza dover scoprire o prestare attenzione ai punti vendita specifici.

Fino al 9 agosto sono stati attivati Sconti Roventi, interessanti soluzioni riguardanti i principali prodotti di tecnologia, ad esclusione degli smartphone.

 

Volantino Trony: sconti roventi con grandi proposte per gli utenti di tutta Italia

L’attenzione della community è sempre rivolta ai dispositivi portatili, i volantini ne sono letteralmente invasi, di conseguenza gli sconti online cercano giustamente di spingere quei prodotti che, in genere, possiamo considerare quasi dimenticati.

Sull’attuale volantino Trony disponibile sul sito ufficiale è possibile acquistare un gran numero di tablet a prezzi scontati. Tra i più interessanti segnaliamo Acer B3-A40-K2YF a 139 euro, Galaxy Tab A 2016 a 149 euro, Galaxy Tab E (WiFi + 3G) a 159 euro, Galaxy Tab S2 2016 a 399 euro, Huawei Mediapad T3 10″ a 229 euro e Mediacom SmartPad Go 7 a 89 euro.

I prodotti sono tutti coperti dalla normale e legale garanzia italiana di 24 mesi, è importante ricordare che sarà necessario pagare le spese di spedizione per richiedere la consegna presso il proprio domicilio. Tutte le informazioni ed i dettagli sono raggiungibili a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: soli 9 euro per 20 giga in 4G e tantissimi minuti verso tutti
Articolo successivoWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre sulle carte di credito