SkyGli utenti di Sky sono davvero al settimo cielo, nelle ultime settimane l’azienda ha avviato una campagna promozionale con la quale si è apprestata a regalare i pacchetti Sky Calcio Sport fino al 31 agosto a tutta la clientela. L’accesso, direttamente dal sito ufficiale, non prevede costi aggiuntivi né alcuna limitazione particolare.

L’imminente stagione sportiva sarà una delle migliori di sempre, in pochi mesi la pay TV inglese è riuscita ad inanellare un successo dietro l’altro. Dal 18 agosto sarà infatti possibile accedere a tutta la Serie A (oltre 230 partite in esclusiva), la Serie B e la Champions League (in esclusiva assoluta, le migliori partite del mercoledì saranno visibili sulla Rai). Il possessore di un contratto di abbonamento è già felice per i risultati raggiunti, ma Sky non è ancora soddisfatta.

 

Sky cerca di ampliare l’utenza con nuovi incredibili regali

Nell’estremo tentativo di ampliare l’utenza in grado di accedere allo Sport ha ideato una particolare campagna promozionale; dal sito ufficiale, in particolare dall’area fai da te, l’abbonato potrà richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Calcio Sport a costo totalmente azzerato. Il periodo di prova è valido fino al 31 agosto, al termine dello stesso la disattivazione sarà automatica e gratuita, pertanto non saranno richieste azioni particolari (non si rischia nemmeno il rinnovo).

In parallelo, sempre dal sito è possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con il pacchetto Sky Cinema a prezzo scontato fino a 9,90 euro al mese per 12 rinnovi successivi all’attivazione. La riduzione corrisponde a circa il 30% del normale listino, non tantissimo, ma comunque più che accettabile.

 

Articolo precedenteIliad: la compagnia sta ideando una sua chat personale
Articolo successivoTIM, arriva in questo mese di agosto un servizio inedito per tutti gli utenti