Samsung: nuova iniziativa ufficiale che regala buoni da 1000 euro a tutti

Samsung si è affermata con il passare del tempo come la miglior azienda in ambito tecnologico e questo non lo scopriamo di certo oggi. Non ci sono infatti limiti per un colosso del genere che spazia tranquillamente tra vari ambiti del mondo Hi-Tech. 

Gli smartphone sono di certo il cavallo di battaglia della compagine sudcoreana, la quale però si diletta in maniera più che valida anche in altri ambiti. Ci sono infatti vari elettrodomestici targati Samsung, così come tante altre cose. Un altro campo in cui l’azienda va fortissimo è quello delle TV, e proprio in merito a quest’ultimo ci sarebbe una sorpresa.

 

Samsung: nuova iniziativa che regala buoni per 1000 euro a tutti coloro che aderiscono

L’azienda ci ha abituato benissimo negli ultimi anni e le sue iniziative di qualità ci hanno dimostrato sempre di più l’idillio esistente tra il brand e gli utenti. Infatti il sito ufficiale di Samsung è spesso pieno di nuove sorprese e occasioni vere per favorire i clienti.

In questo caso una nuova iniziativa, che tra l’altro abbiamo già visto più volte, sarebbe arrivata nei negozi italiani, e più in particolare nelle grandi catene. Sul sito non troverete più il form dedicato, ma chiunque dovesse acquistare una delle TV di ultima generazione messe a disposizione dall’azienda, potrà ricevere un buono fino a 1000 euro.

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

Basterà poi comunicare l’acquisto con codici e ricevuta a Samsung attraverso la sezione dedicata e entro 45 giorni. In questo modo riceverete a casa il vostro buono ottenuto con la TV.

Articolo precedenteFortnite Mobile su Android, ecco i requisiti minimi per giocare
Articolo successivo3 Italia convince i nuovi clienti con le offerte economiche fino a 50GB, a partire da 5€