WindUltimo giorno disponibile per accedere ad una delle più incredibili Passa a Wind dei tempi recenti. La nuova Smart Online Edition include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima definizione per soli 9 euro al mese. Ogni cliente la potrà richiedere, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Wind, nell’intero panorama delle offerte di telefonia mobile in Italia, è sicuramente una delle aziende con il minor quantitativo di promozioni con tantissimi giga inclusi. La migliore di sempre è la Smart 7 Easy 30, ma è accessibile esclusivamente da una ristretta cerchia di utenti. Per cercare di realizzare un qualcosa di più ampia portata, l’operatore in orange ha recentemente lanciato la Smart OnLine Edition.

 

Passa a Wind: la Smart OnLine Edition promette 20 giga a 9 euro

Dietro il pagamento di soli 9 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, anche senza portabilità del numero originario. I costi iniziali sono completamente azzerati, a patto che l’acquisto venga effettuato direttamente sul sito ufficiale.

Inoltre, optando per il pagamento tramite PayPal, il consumatore avrà diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 5 euro, entro 24 ore dalla data di attivazione della SIM (il suo costo è pari a 10 euro).

La Passa a Wind descritta nell’articolo è pienamente compatibile con “Porta i tuoi amici” e, senza spese aggiuntive, include la segreteria telefonica con annesso il servizio SMS di reperibilità (dal nome SMS myWind).

La campagna promozionale è in scadenza nella giornata odierna, salvo proroghe. Di conseguenza consigliamo un rapido accesso al sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Wind: 100 giga con la nuova offerta, Sky è incluso e c’è anche la fibra
Articolo successivoVolantino Trony: Sconti Roventi e prezzi imperdibili su tantissimi prodotti (foto)