VodafoneLe Passa a Vodafone inizieranno, purtroppo, a costare di più a partire dal 3 settembre; indipendentemente dall’opzione scelta, il consumatore sarà costretto a spendere 1,99 euro al mese aggiuntivi rispetto al normale prezzo dell’offerta. La via più facile consiste nel recesso immediato dall’operatore, ma è stato scoperto un trucco con il quale si potrebbe cambiare e risparmiare davvero moltissimo.

Le rimodulazioni, da chiunque provengano, non sono mai ben accette. Il cliente difficilmente riesce a sopportare il dover spendere di più per una soluzione già in proprio possesso, casomai senza ricevere un riscontro anche nel quantitativo di contenuti a disposizione.

Proprio in queste settimane i clienti Vodafone stanno ricevendo messaggi informativi con i quali si comunica l’aumento del piano tariffario a partire dal mese di Settembre. L’incremento, pari a 1,99 euro a rinnovo, è giustificato dal passaggio da 1000 minuti minuti illimitati a tempo indeterminato.

 

Passa a Vodafone: ecco il trucco per pagare di meno risparmiando moltissimo

Il consumatore, come previsto dalla legge italiana, ha la possibilità di richiedere il recesso dal contratto senza spendere un centesimo. Nella motivazione dovrà essere indicato “variazioni contrattuali“, ma per il resto Vodafone poco potrà fare per trattenervi.

Nell’eventualità in cui la Passa a Vodafone sia appena stata attivata (e la disdetta non è un’opzione accettabile), MondoMobileWeb ha riportato di utenti molto fortunati che, contattando il 190 Tobi, sono riusciti ad ottenere l’attivazione di una nuova offerta con un prezzo veramente interessante.

La Vodafone Unlimited, infatti, richiede soli 8 euro al mese per godere di minuti illimitati 50 giga di traffico dati in 4G. Non tutti sono riusciti a riceverla, sebbene abbiano contattato l’azienda, ma tentare, se si è tanto affezionati all’azienda in red, non nuoce.

Articolo precedentePostePay: le vittime aumentano, le truffe non danno tregua ai titolari delle carte
Articolo successivoVolantino Unieuro: clienti rapiti a Trony e Euronics con le offerte FuoriTutto (foto)