TIMLe recenti Passa a TIM rendono davvero entusiasti i clienti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile. Oltre a permettere il raggiungimento di ben 50 giga di internet complessivi, le promozioni sono anche in grado di regalare fino a 30 giga in 4G da utilizzare anche come hotspot all’interno del nostro territorio.

I regali sono sempre ben accetti, indipendentemente dall’azienda o dalla provenienza. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento dei contenuti a disposizione mensilmente per il nuovo consumatore in possesso di una SIM di casa TIM. Se da un lato abbiamo offerte aperte alla maggior parte degli utenti con 50 giga di traffico complessivi, dall’altro possiamo trovare le solite e famose soluzioni, come la TIM Super One esattamente identiche al passato.

 

Passa a TIM: utenti in festa con le nuove promozioni da 30 giga gratis in 4G

Dietro il pagamento di 16,22 euro su base mensile (anche se il primo rinnovo viene offerto a 15 euro), il nuovo cliente ha la possibilità di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G.

La Passa a TIM, dal nome Super One, è accessibile da ogni operatore di provenienza, senza alcuna limitazione. Naturalmente, per poterla richiedere sarà assolutamente necessario effettuare portabilità con acquisto della SIM ricaricabile. Il costo iniziale varia in relazione al mezzo con il quale si richiede il passaggio in TIM, con contatto telefonico 9 euro, direttamente in negozio a 12 euro (a cui aggiungere l’acquisto della scheda da inserire nello smartphone).

Indipendentemente da questo, ricordiamo che i giga inclusi sono nella maggior parte un regalo dell’operatore, pertanto potranno essere sfruttati esclusivamente all’interno del territorio italiano.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Go, il teardown di iFixit rivela un basso grado di riparabilità
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale con il nuovo messaggio, utenti imbestialiti