kena iliad ho mobile

L’arrivo di iliad ha spaventato così tanto gli operatori nazionali che questi ultimi sono dovuti ricorrere a degli operatori virtuali per contrastare e prevenire l’impatto che la casata Francese ha causato sul territorio italiano.

Relativamente a questi, possiamo ricordare Kena Mobile e Ho.Mobile, di proprietà di TIM e Vodafone Italia. Questi due gestori virtuali sembrano essersi messi d’accordo nelle ultime settimane poiché hanno iniziato a rilanciare delle offerte ricche di contenuti e a prezzi stracciati.

Kena Mobile e la sua offerta estiva

Kena, l’operatore d TIM, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta dedicata all’estate, difatti si chiama Kena Summer e costa soli 6,99 al mese.
Questa tariffa offre ai possibili clienti: 50 Giga di traffico internet in 3G, 1500 minuti e 30 SMS.

Questa offerta al momento si presenta come Limited Edition, ovvero aperta solo ai primi 100.000 clienti. Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione pari a 8€ mentre il costo per la SIM è di 5€.

Ho.mobile e la “ho. tutto chiaro”

Ho.mobile, invece, è l’operatore virtuale di Vodafone e come iliad propone una singola offerta a una disparità di possibili clienti. In questo periodo, ad essere commercializzata è la “ho.tutto chiaro” che offre: 40 GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati e SMS illimitati. 

Essa ha un costo mensile pari a 7,99 euro e sembra essere molto gettonata dal momento in cui le SIM dell’operatore sembrano essere molto difficili da reperire, soprattutto online. Sul sito ufficiale, infatti, si possono acquistare solo in determinati orari e non tutti i giorni ma in negozio il problema sembra diradarsi.

 

Articolo precedenteCall Center: quelli incaricati da Tim, Wind, Tre e Vodafone tentano le truffe
Articolo successivoCall center offrono a sorpresa una nuova offerta Wind: 30 Giga a partire da 5 euro