3 Italia3 Italia, consapevole dell’handicap di una rete 4G non all’altezza della concorrenza, cerca di colmare le lacune con offerte da capogiro a prezzi decisamente contenuti. Le PLAY 30, per i provenienti da operatori virtuali, sono ancora attivabili fino all’8 agosto.

A differenza delle altre aziende di telefonia mobile, 3 Italia è l’unica in grado di realizzare specifiche linee di promozioni ricchissime di contenuti, senza richiedere il versamento di elevati quantitativi di denaro. Se le ALL-IN sono da considerarsi come il vero e proprio top di gamma, le PLAY 30 ricoprono la fascia media (sopratutto per il prezzo di 5 euro).

 

3 Italia: le PLAY 30 da 5 euro offrono minuti illimitati e 30 giga in 4G

Disponibili esclusivamente per i provenienti dagli operatori virtuali (o anche via SMS da TIM), sono suddivise in tre differenti versioni: PLAY 30 SpecialPLAY 30 Unlimited PLAY 30.

La più interessante, la Unlimited, garantisce l’accesso a minuti illimitati e 30 giga di internet in 4G a soli 5 euro al mese (l’attivazione ha un costo di 7 euro).

Diminuendo il quantitativo di minuti inclusi, ecco spuntare la PLAY 30 Special. La promozione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti con 30 giga di traffico dati in 4G al mese, dietro il pagamento di 5 euro a rinnovo (costo di attivazione di 5 euro).

L’ultima della serie, attivabile esclusivamente tramite SMS winback da TIM, è la base PLAY 30. Con un prezzo di 7 euro, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G (attivazione a 9 euro).

La campagna promozionale descritta è in scadenza l’8 agosto, ancora pochi giorni a disposizione per diventare nuovi clienti di 3 Italia.

Articolo precedenteFacebook Down: scopriamo insieme cosa è successo
Articolo successivoNetflix: 2 trucchi per avere il servizio Gratis condividendo l’abbonamento