L’operatore Wind non si da tregua in questo inizio di agosto, e dopo aver lanciato le Smart Special ha deciso di proporre per qualche giorno altre nuove offerte interessanti. Oltre ai nuovi clienti, il target di riferimento per l’operatore arancione riguarda i suoi ex clienti che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 8 agosto gli ex clienti che hanno intenzione di tornare con l’operatore arancione, possono attivare le nuove offerte All Inclusive 5 e All Inclusive Special 7. Le prime due offerte propongono dei bundle ricchi di minuti, sms e giga per comunicare e navigare, mentre la terza offerta riguarda la tariffazione voce.

 

All Inclusive 5, All Inclusive Special 7 e Noi Tutti 5

Non tutti gli ex clienti Wind possono eseguire l’attivazione di una delle offerte sopra elencate, ma solamente coloro che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza ed hanno ricevuto una comunicazione via sms per tornare in Wind. L’ufficio commerciale ha deciso di inviare ad alcuni suoi ex clienti, un’offerta dedicata con l’obbiettivo di invogliare il maggior numero di utenti.

L’offerta All Inclusive 5 prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero, 100 sms e 30GB al costo di soli 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è presente un contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 euro.

L’offerta All Inclusive Special 7 consente di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 500 sms verso tutti e 30 giga al costo mensile di 7 Euro. Anche in questo caso, è presente un costo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 euro.

Entro la data stabilita, bisogna recarsi nei negozi Wind per procedere con l’attivazione dell’offerta dedicata.

 

Articolo precedenteGoogle introduce le “Storie” su Youtube, proprio come Snapchat e Instagram
Articolo successivoAllarme sicurezza: dati e conti correnti a rischio a causa di un nuovo attacco radio