MediaWorldUn nuovo volantino MediaWorld riesce ad attirare l’attenzione della community italiana, seppur non ai livelli della diretta concorrenza di Unieuro. Grazie al “bye bye rate“, infatti, il consumatore potrà acquistare un prodotto ed iniziare a pagarlo dal 2019, sempre che scelga la rateizzazione a tasso zero.

La guerra dei prezzi non è più cosa esclusiva del mondo della telefonia mobile, anche i rivenditori di elettronica attuano campagne promozionali atte a strappare la clientela alla concorrenza. Nell’esatto periodo in cui Unieuro è ripartita con un ottimo FuorituttoMediaWorld prova a rispondere con la presentazione di un volantino MediaWorld a tratti interessante, ma non troppo.

 

Volantino MediaWorld: utenti in estasi per la campagna “bye bye rate”

Il fulcro dell’intera campagna è proprio la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento relativo all’acquisto di uno o più prodotti, con il pagamento della prima rata a partire dal mese di gennaio 2019. La proposta è allettante, sopratutto per chi, come molti, non dispone del contante nell’immediato. Naturalmente, come sempre, per poter richiedere il finanziamento sarà necessario fornire le corrette garanzie (e dovranno essere approvate); fatto questo, la strada è completamente in discesa.

Innumerevoli sono i terminali inclusi nella promozione, tra i più interessanti troviamo: Galaxy S8, Huawei P20 Pro, Huawei P Smart, Asus Max Plus, Huawei P8 2017, Galaxy A6, Honor 9 Lite, Huawei P Smart e Galaxy J6.

Il volantino MediaWorld, ovviamente, non è solo smartphone o similari, per scoprire da vicino ogni offerta inclusa, di seguito potete trovarne le pagine nel dettaglio. Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita in Italia.

Articolo precedenteVodafone, parte una nuova era: ad agosto il provider lancia queste inedite offerte
Articolo successivoPostePay: l’avviso di Poste Italiane mette a rischio truffa le carte e conti correnti