EuronicsNuovo mese e volantino Euronics completamente rinnovato per il socio Nova. Fino al 16 agosto sarà possibile approfittare delle proposte incluse in “Scontiamo tutto davvero”; il risparmio è ottimo sui dispositivi selezionati, lo sconto è pari anche al 50% del prezzo effettivo di listino.

Euronics torna a chiedere aiuto alla lunghissima schiera di soci gruppi per superare la spietata concorrenza di Unieuro e MediaWorld. Una delle migliori soluzioni del periodo è quella proposta da Euronics Nova fino al 16 agosto; il volantino Euronics “scontiamo tutto davvero” promette incredibili sconti sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Euronics: incredibili sconti su tutto, anche fino al 50%

Innumerevoli sono le campagne promozionali messe in atto, 25% di sconto sull’acquisto di ventilatori e rinfrescatori50% su tutti i dispositivi fine serie presenti direttamente nel punto vendita e grandissime novità su notebook, elettrodomestici, televisori e non solo.

Parlando di smartphone, invece, notiamo la possibilità d’acquisto di Huawei P20 Pro a prezzo di listino, Huawei Mate 10 Pro a soli 499 euro (sconto incredibile di oltre 200 euro con in regalo anche una flip cover in pelle della Montblanc del valore di 195 euro), Huawei P20 599 euro Huawei Y6 2018 149 euro. Per quanto riguarda il marchio Samsung, è possibile acquistare Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A6+ a 349 euro, Galaxy A8 a 399 euro, Galaxy S8+ a 599 euro, Galaxy J3 2017 a 149 euro e Galaxy J5 2017 a 179 euro.

Il volantino Euronics è composto anche da tantissime altre parti, per scoprirle da vicino è possibile scorrere tutte le pagine inserite poco sotto. La disponibilità è garantita esclusivamente nei punti vendita Euronics Dimo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind strappa i clienti a Vodafone e TIM con minuti e giga in 4G per tutti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento importantissimo in arrivo, gli utenti sono contentissimi