Vodafone

Vodafone ad Agosto ha deciso di far partire una nuova era per quanto concerne le sue promozioni. L’azienda britannica sta guardando nella casa dei diretti rivali al fine di rimodulare al meglio la propria proposta commerciale.

 

Vodafone decide di passare ai minuti illimitati

In particolar modo, molta attenzione è stata riversata per i nuovi brand che si basano sul low cost. Marchi come Iliad e Kena Mobile offrono ai clienti dei pacchetti con soglie quasi illimitate, sia per quanto concerne internet sia per quanto concerne i minuti.

Sino ad ora in casa Vodafone le cose sono andate diversamente. La compagnia, nelle sue promozioni cosiddette winback, è stata sicuramente molto generosa con le soglie di navigazione, un po’ meno per le telefonate.

Il team commerciale ha deciso così di rimediare ed ha dato una sterzata non indifferente alle classiche offerte Special. Il risultato è che, proprio a partire da queste ore, gli utenti che sottoscriveranno nuove SIM Vodafone non avranno più i classici mille minuti per le chiamate, ma potranno usufruire di minuti illimitati per le conversazioni verso fissi e mobili.

I prezzi, per i prossimi abbonati, non cambieranno più di tanto. Ci sarà, invece, una differenza da pagare per chi è già cliente. Vodafone, in questo caso, potrebbe chiedere un extra sino a due euro sull’attuale prezzo di listino.

Articolo precedenteSky: clienti e tifosi felicissimi del nuovo regalo valido per tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld strapazza Unieuro e Trony con nuove incredibili offerte