Migliori offerte di agosto

L’estate possiamo dire che è arrivata, il mese di agosto anche, questo è il momento in cui gli operatori tendono a proporre offerte migliori. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, sono stati lanciati anche altri due nuovi operatori virtuali.

Iliad e Ho.Mobile stanno facendo molta concorrenza ai classici operatori telefonici, per questo motivo gli stessi hanno abbassato ancora di più i prezzi delle proprie offerte.

 

Le migliori offerte di agosto di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

Tim ha voluto sferrare un colpo davvero grosso con Tim 15 GO New 50 GB, dedicata a tutti gli attuali clienti di altri operatori. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 15 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è di 12 euro e il costo di una nuova SIM è invece di 10 euro.

Vodafone ha presentato invece Special minuti 30 GB, attivabile solamente dai clienti che provengono da Iliad, 3 Italia, Tim e operatori virtuali. Prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa e 30 GB di traffico internet in velocità 4G. Il prezzo è di 10 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Il prezzo di attivazione sale a 6 euro per gli utenti che provengono da Tim e CoopVoce.

Wind ha voluto pensare in grande lanciando Smart Pack, attivabile da tutti i nuovi clienti. Prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 15 GB di traffico dati e anche uno smartphone. Il costo della promozione è di 9 o 10 euro al mese, in base al dispositivo scelto. È inoltre previsto un anticipo da versare, che varierà sempre in base al modello di smartphone scelto. Attivazione di 10 euro più altri 10 euro per la nuova SIM.

3 Italia invece propone All-in Prime a soli 5 euro al mese con pagamento attraverso conto corrente o carta di credito. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 15 GB di traffico internet in 4G con Giga Bank e 6 mesi di Apple Music in regalo.

Articolo precedenteIPTV spaventa gli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium gratis
Articolo successivoTIM impazzita ad agosto: ecco come avere tanti GB di internet ad agosto