SkyI clienti, e sopratutto i tifosi, in possesso di un contratto di abbonamento con Sky, sono davvero felicissimi delle opportunità messe a disposizione dall’azienda. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere gratuitamente ai canali di Sky Sport Calcio, senza alcuna limitazione.

L’andamento del mercato appare essere negativo per le pay TV (italiane e non) a causa dei prezzi applicati, ma anche di alternative illegali gratuite con le quali è possibile accedere ad esattamente gli stessi contenuti. L’IPTV la fa ormai da padrona (qui per il nostro approfondimento), molti consumatori italiani vengono scoperti dalla Polizia nostrana in pratiche tutt’altro che legali. Di conseguenza, per garantire un servizio sempre all’altezza, le aziende sono costrette ad aumentare i prezzi e ad attuare campagne promozionali atte a favorire la sottoscrizione di particolari pacchetti.

 

Sky conquista i propri clienti con due nuovi incredibili regali

Forte della propria posizione dominante nel mondo sportivo, Sky ha recentemente pensato ad un paio di regali per i propri clienti, in modo da indurre il futuro arricchimento del contratto di abbonamento.

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato fino al 31 agosto. La promozione è rivolta ad ogni cliente, senza limitazione alcuna. Il tutto può essere davvero interpretato come un regalo da parte dell’azienda, non sono previsti costi aggiuntivi all’atto dell’attivazione/disattivazione; inoltre, alla scadenza del periodo promozionale sarà il sistema stesso a risolvere tutte le pratiche, nessuna vostra azione sarà richiesta.

L’accesso è oggi garantito, tuttavia non sappiamo fino a quando resterà disponibile. Se interessati collegatevi alla vostra area fai da te e presentate la vostra richiesta.

Articolo precedenteSky, Netflix e Mediaset uniti contro l’IPTV: punizioni per lo streaming illegale
Articolo successivoVodafone, parte una nuova era: ad agosto il provider lancia queste inedite offerte