WindUltimi giorni a disposizione della clientela per raggiungere la Passa a Wind dal nome Smart Top 15 a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. I contenuti, pari a 1000 minuti 15 giga di traffico dati ad alta velocità, conquistano i clienti provenienti da ogni operatore in Italia.

Dal momento in cui il consumatore medio è alla ricerca di una nuova soluzione per il proprio dispositivo mobile, le migliori restano sempre le operator attack o le SMS winback. Tutti vorrebbero accedervi, ma come dice il nome stesso, l’accesso è garantito esclusivamente su invito o per provenienza diretta da particolari operatori.

Le vie da seguire, a questo punto, sono un paio: scegliere la soluzione rivolta esclusivamente a sé stessi (come la Smart 7 Easy 30), oppure optare per una proposta aperta a tutti.

 

Passa a Wind: la Smart Top 15 è la migliore offerta del momento

Un esempio del secondo tipo è proprio la Smart Top 15; raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, prevede un costo mensile di 7 euro con inclusi 15 giga di traffico dati in 4G1000 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente sul sito ufficiale, a patto che si acquisti una nuova SIM ricaricabile (al costo di 10 euro), anche senza richiedere l’effettiva portabilità. Fino al 10 agosto, inoltre, tutti coloro che effettueranno una richiesta direttamente dal sito ufficiale potranno sfruttare la promozione legata al servizio PayPal. Una ricarica gratis del valore di 5 euro li attende; tutti i dettagli vengono elencati in questo nostro altro articolo.

La Passa a Wind descritta è ormai in scadenza, se interessati consigliamo una rapida adesione.

Articolo precedenteNetflix diventa gratuito grazie a 3 Italia e alla nuova All-In Master con 30 Giga
Articolo successivoVolantino Euronics stupisce Trony e Expert con sconti al 50% su tutto (foto)