TIMLa TIM Limited Edition Online torna effettivamente a disposizione di ogni nuovo cliente interessato ad attivare una Passa a TIM con portabilità del numero. Al prezzo di soli 10 euro al mese si potranno godere di 1000 minuti di chiamate e 20 giga di traffico dati fino alla velocità del 4,5G.

Prosegue la nostra carrellata di offerte aperte all’attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza. Se Wind ha deciso di giocare la proprie carte con la Top 15TIM tenta l’assalto all’avanzata di Iliad con una Limited Edition Online ricca di contenuti ad un prezzo accettabile.

 

Passa a TIM: 20GB in 4,5G a 10 euro con la nuova Limited Edition Online

Attivabile al costo di soli 10 euro al mese, la promozione permette l’accesso a ben 20 giga di traffico dati in 4,5G con 1000 minuti di chiamate verso ogni numero nazionale. Il risparmio è davvero incredibile, grazie alla vigente campagna, infatti, il consumatore non pagherà i 19 euro iniziali (10 euro per il primo rinnovo e 9 euro di attivazione). Il rinnovo verrà addebitato a partire dal secondo mese rispetto alla richiesta di attivazione; l’unica spesa da sostenere sarà relativa all’acquisto della nuova SIM ricaricabile, pari a 25 euro con 20 euro di credito incluso.

Leggi anche:  Clienti Vodafone e Fastweb infastiditi da strane telefonate: AGCOM indaga

Le riduzioni descritte nell’articolo sono valide esclusivamente se il numero rimane attivo (in TIM) per almeno 24 mesi, viceversa verranno addebitate direttamente sul credito residuo (se presente).

Il traffico dati incluso nella Passa a TIM può essere interamente sfruttato sul territorio italiano (anche con funzioni di hotspot); all’estero saranno disponibili solamente 5 giga di traffico dati in 4G, quindi prima di partire è sempre necessario prendere in considerazione il tempo che si trascorrerà lontano dal nostro paese.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore nazionale.