iliad (1)

Iliad si auto definisce come la rivoluzione del mercato telefonico italiano. La compagnia francese ha fatto breccia nei cuori degli utenti grazie ad un’offerta inedita, rivolta in particolar modo a chi preferisce spendere pochi euro in cambio di tanti servizi. L’unica ricaricabile della casa in commercio ci offre soglie pressoché illimitate al costo fisso di 5,99 euro.

 

Iliad mette a tacere i problemi di connessione su iPhone

Dopo aver ottenuto uno zoccolo duro di consenso, ora il provider si deve preoccupare anche di risolvere gli evidenti punti deboli della sua proposta. Sono state molte, in passato, le segnalazioni di piccole e grandi problematiche d’affidabilità. Molte segnalazioni, ad esempio, riguardavano la copertura della connessione internet.

Nel particolare aspre critiche sono piovute a causa dell’impossibilità di utilizzare lo strumento dell’hotspot personale su iPhone. Chi aveva un device Apple solo poche ore fa non poteva attivare la condivisione di rete. Un messaggio d’errore costringeva gli utenti a rinunziare all’operazione

Dopo un buon lavoro di riparazione, finalmente è arrivata la soluzione. Da ciò che apprendiamo, tale bug esclusivo degli iPhone con scheda Iliad è stato risolto ed ora l’hotspot personale è a pieno regime. Questa riparazione fa il paio con quella riguardante l’impossibilità di chiamare i numeri Wind Infostrada e Tiscali. E’ bastato poco per far tornare in carreggiata la compagnia francese.

Articolo precedenteFortnite per Android: esclusiva su Samsung Galaxy Note 9 e Bluestacks
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in festa, il nuovo accordo è il migliore di sempre