Fastweb Mobile

Fastweb Mobile non si fa certamente scoraggiare dall’arrivo dei nuovi operatori virtuali Iliad e Ho Mobile anzi, per tentare tutti i clienti di altri operatori ha lanciato un’offerta davvero conveniente.

Vi ricordo che Fastweb con la sua iniziativa #nientecomeprima ha abolito tutti i costi nascosti in bolletta. Anche i servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri, sono gratuiti.

 

Fastweb Mobile propone Mobile Base a 1.95 euro al mese

Come abbiamo potuto notare recentemente, l’operatore offre anche tantissime offerte per l’acquisto di uno smartphone a rate. Nel caso di Mobile Base, Fastweb prevede il pagamento dell’intero importo dello smartphone. L’offerta prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G.

Incluso avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in otre 800 città italiane. La spedizione della SIM è gratuita e l’operatore offre ogni domenica le chiamate illimitate fino alla fine di agosto 2018. Il prezzo è come anticipato prima, di 1.95 euro al mese con scadenza ogni 30 giorni. Vi ricordo che da qualche giorno Fastweb Mobile ha firmato un accordo con Tim per la rete, valido fino al 2020.

In caso di extrasoglia la tariffa prevista per le chiamate è di 0.05 centesimi per ogni minuti senza scatto alla risposta. Gli SMS avranno anch’essi un costo di 5 centesimi l’uno. Una volta terminato il Giga a disposizione, potrete navigare sotto rete Wi-Fi con il sevizio WOW Fi, oppure pagare 2 euro per ogni GB extra per un massimo di 10 GB al mese. L’attivazione dell’offerta è di 10 euro che comprende 5 euro per la prima ricarica e gli altri 5 per il costo della SIM. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM rinnova le offerte operator attack per ricaricabili fino a 50GB
Articolo successivoSky: tutti i modi per avere la Serie A al completo, prezzi a partire da 7 euro