Android: queste applicazioni possono cambiare in meglio il vostro smartphone

Apple ha sempre fatto la guerra ad Android, ed infatti entrambi sono i sistemi operativi mobili e non solo che gli utenti amano di più. Quello del robottino verde ha dimostrato però negli anni un maggior grado di versatilità, il quale è molto apprezzato dalle persone.

Infatti avere una piattaforma personalizzabile e soprattutto che asseconda sempre di più le esigenze del cliente, è un vantaggio davvero incredibile. Inoltre le applicazioni sono presenti in gran numero, e risiedono tutte stabilmente nel Play Store. Il market creato da BigG ha infatti dato i suoi frutti ma nonostante questo ci sono ancora alcune app molto interessanti.

 

Android: queste applicazioni potrebbero tornarvi molto utili ogni giorno, sono tutte gratis

Spesso qualche applicazione dannosa ha creato dei danni al sistema, ma in questo caso il nostro obiettivo giornaliero è quello di parlare di app affidabili. Nonostante ne abbiate già scovate tantissime, ce ne sono alcune che passano sotto traccia ma che possono aiutarvi ogni giorno.

La prima applicazione è Via Michelin, la quale permette di pianificare qualsiasi viaggio, breve o lungo che sia, con tanto di dettagli. Avrete infatti tutti i costi da sostenere e tutte le indicazioni stradali da seguire.

Un’altra app che vi consigliamo fortemente è Waze, applicazione molto famosa all’estero che serve per la navigazione e che vi indica davvero tutto. Avrete infatti una mappa completa anche dei dispositivi anche per il rilevamento della velocità. 

Infine l’altra app Android che non potete non avere è sicuramente YouTube Music, app che lotta con Spotify per il titolo di migliore applicazione per lo streaming musicale. Attualmente risiede al primo posto in classifica, e questo dovrebbe essere già un buon biglietto da visita.

Articolo precedentePassa a TIM: attacco a Vodafone con la nuova offerta Special Top 50GB a 10 euro
Articolo successivoPosteMobile rapisce i clienti a Vodafone e Wind con la Creami Next 6