Xiaomi è sempre più protagonista in Italia e nel mondo. Dopo aver lanciato il suo secondo store in Italia (e precisamente a Milano) il colosso cinese ha deciso di scontare molti dei suoi prodotti su Amazon; tra questi, troviamo il best buy Xiaomi Redmi Note 5.

Il prezzo è pari a 198,89 euro, nella colorazione Black. Un prezzo assolutamente competitivo, bassissimo rispetto a quello che realmente è in grado offrire questo prodotto. Tra l’altro, Note 5 è spedito da Amazon, quindi nessun problema riguardo la garanzia.

Acquista Xiaomi Redmi Note 5 in offerta 

 

Xiaomi Redmi Note 5: specifiche tecniche

Xiaomi Redmi Note 5 è caratterizzato da un display Full HD+ da 5,99 pollici, in formato 18: 9. Il sui processore è tra i migliori sul mercato: parliamo dello Snapdragon 636 di Qualcomm, il quale è coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile tramite MicroSD. A tal proposito, è importante ricordare che quella venduta su Amazon è la Versione Globale, caratterizzata da banda 20, software in italiano e Play Store già installato.

Il dispositivo adotta una fotocamera posteriore doppia, con sensori da 12 + 5 megapixel, mentre sul frontale v’è un obbiettivo da 13 megapixel. Il tutto è basato su Android 8.1 Oreo con supporto a Project Treble – sì, c’è anche LineageOS ufficiale, porta Micro USB e batteria da 4000mah con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

Articolo precedenteAmazon nei guai: è arrivata un’altra multa dall’Antitrust
Articolo successivo3 Italia convince i clienti TIM con le due offerte da 7 Euro e 9 Euro a partire da 10GB