3 Italia3 Italia prova a distogliere l’attenzione della community italiana dalle proposte di Iliad operatori virtuali lanciando una controproposta da 5 euro al mese. La ALL-IN Prime garantisce l’accesso a minuti, giga bank tanto traffico dati ad ogni cliente, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

La serie ALL-IN di 3 Italia è indubbiamente una delle migliori del mercato, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che per la possibilità di attivazione molto estesa. Più volte vi abbiamo raccontato di buone proposte, ma ristrette ad una piccola cerchia di selezionati clienti (le cosiddette operator attack, vedasi la Smart 7 East 30 di Wind). 3 Italia da sempre vuole andare controcorrente e con il trittico ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power sembra essere davvero riuscita a fare centro.

 

3 Italia: la ALL-IN Prime propone tanti contenuti a basso prezzo

Lasciando ad altri articoli la descrizione delle consanguinee, qui vi parliamo della ALL-IN Prime. Attivabile al costo di 5 euro mensili (con addebito su carta di credito o conto corrente vincolo di 24 mesi), la promozione prevede l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G (con giga bank, utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

L’accesso non richiede il versamento di alcuna cifra iniziale, se non il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile collegata. Ogni cliente, indipendentemente dall’operatore di provenienza potrà attivare la proposta di 3 Italia.

Inoltre, per rendere il tutto ancora più allettante, l’azienda ha stretto una interessante collaborazione con Apple; incluso, a costo azzerato, è presente anche il servizio Apple Music per 6 mesi (risparmio di 60 euro complessivi, ma ricordatevi di disattivarlo).

Maggiori dettagli sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, ora è vera fusione con Facebook: la chat introduce un nuovo strumento
Articolo successivoTim grazie a Kena Mobile offre 50 Giga e sfida l’offerta di ho.Mobile da 40 Giga