Xiaomi Mi Mix 3

Non è passato molto tempo dal lancio della nuova serie Mi 8 di Xiaomi che già si parla dei prossimi smartphone della gamma Mix. Ovviamente il dispositivo più atteso a questo punto dell’anno è il Mi Mix 3.

Fino ad ora abbiamo potuto vedere moltissime immagini leak che ci hanno svelato il design. L’ultimo indizio è arrivato addirittura dalla MIUI 10. Oggi finalmente un nuovo teaser annuncia la data di lancio.

 

Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato il 15 settembre

Prima di tutto vogliamo ricordarvi che si tratta di un presunto teaser, quindi tutte le informazioni riportate vanno prese con le pinze fino ad una comunicazione ufficiale. Il lancio dello Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe avvenire molto presto, precisamente il 15 settembre 2018, tra poco più di un mese. Il nuovo teaser mostra anche un’altra fantastica novità.

Dall’immagine si può notare un display completamente borderless, con cornici davvero molto sottili. Queste cornici inesistenti potrebbero anche tradursi in un rapporto tra schermo e dimensioni ancora più alto rispetto a quello di Mi Mix 2S del recente Oppo Find X. Al momento e nel teaser, non sono specificate le caratteristiche tecniche dello smartphone.

Possiamo solamente ipotizzare che, avendo cornici così tanto sottili, possa implementare una fotocamera frontale a scomparsa, molto simile a quella utilizzata da Vivo per il suo Nex S. Per quanto riguarda il processore, dovrebbe montare un Qualcomm Snapdragon 845, chip top per gli attuali smartphone. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale oppure il 15 settembre per la presentazione.

Articolo precedenteDa oggi saremo noi a poter scegliere il modem, AGCOM approva la nuova delibera
Articolo successivoDigitale terrestre: 3 nuovi canali HD disponibili per tutti, risintonizza il tuo decoder