Wind

Agosto è entrato nel vivo e quella che è una stagione piena di sole e caldo sarà utilizzata dai provider come campo di battaglia per nuove iniziative. In questi giorni gli utenti potranno familiarizzare con tante novità e tanti sconti. Il rivale di tutti sarà Iliad, il brand francese che ha puntato tutto sul low cost. Wind tra tutti sta cercando una pronta risposta

Il provoder ha una strategia precisa per cercare di arginare il fenomeno Iliad con inedite proposte per la portabilità. Anche ad agosto ci sono due offerte imperdibili con costi da ribasso. La prima iniziativa costa soli 5 euro, mentre la seconda ha un prezzo di 7 euro.

 

Wind, ecco le due promozioni da 5 e 7 euro

La prima ricaricabile può essere chiamata “Smart 5 Easy 15”. Per gli utenti ci saranno minuti illimitati insieme a 15 GB con servizio 4G incluso nel piano. Il costo sarà di 5 euro ed il rinnovo è previsto ogni trenta giorni.

Speculare “Smart 7 Easy 30”, la seconda offerta della casa. Per gli abbonati ecco minuti illimitati di telefonate con ben 30 GB di navigazionea 4G incluso. Il costo questa volta sarà di 7 euro ogni trenta giorni.

Sarà indispensabile per l’attivazione effettuare la portabilità del proprio numero. Solo gli utenti TIM, Vodafone o di altri marchi potranno avere accesso a tali promo.

Articolo precedenteWind sferra un attacco contro gli altri operatori grazie alle Smart Special e 30 GB
Articolo successivoTim, Wind e Vodafone dicono addio al modem imposto con la connessione Internet