WhatsApp: brutta sorpresa dopo il nuovo aggiornamento, utenti imbestialiti
WhatsApp ha una grande sorpresa estiva per tutti i suoi utenti. La piattaforma di messaggistica istantanea si è finalmente decisa a rilasciare quell’upgrade che in migliaia stavano attendendo da quasi mezzo anno.

 

WhatsApp, le videochiamate di gruppo sono finalmente realtà

Dopo tanti rumors e tante indiscrezioni, a breve grazie ai nuovi aggiornamenti sarà possibile abbracciare le videochiamate di gruppo. Attraverso gli smartphone gli utenti potranno conversare voce e video con più di un contatto.

Le differenze rispetto a quelle che erano le attese si sono fatte sentire. Ad esempio, le videochiamate non saranno uno strumento relativo alle chat di gruppo. Niente icona, quindi, a corredare le discussioni con tre o più persone.

I contatti WhatsApp potranno effettuare videochiamate singole includendo al loro interno un massimo di quattro numeri. Stando a quanto apprendiamo dagli sviluppatori, non dovrebbe essere possibile travalicare il limite di quattro utenze all’interno di una stessa conversazione video.

Sul web una gran parte degli appassionati WhatsApp è già in fermento per quella che sarà una delle release più attese degli ultimi anni. La sicurezza sarà alla base di questa funzione, grazie all’oramai famosa crittografia end-to-end.

L’aggiornamento è già disponibile su molti dispostivi Android ed iOS. Nel corso delle prossime settimane il roll out di questo tool sarà completato.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il Fuoritutto non ha pietà di Euronics e Trony (foto)
Articolo successivoVodafone Happy Friday: 2 splendidi regali gratuiti per tutti i clienti solo per oggi