EuronicsUn interessante volantino Euronics è attualmente attivo nei punti vendita Euronics Dimo fino all’8 agosto. Con il nome “l’estate low cost a tasso zero“, l’azienda cerca di accostare la moda del “basso prezzo” al mondo dei rivenditori di elettronica. Il risparmio è più che assicurato, a patto che si acquistino i prodotti preselezionati.

L’estate, come il periodo natalizio, sono esattamente i due periodi in cui i consumatori sono chiamati a spendere buona parte dei risparmi dell’anno precedente. Le vacanze chiamano e dissanguano, tuttavia esistono anche i pochi fortunati rientranti in possesso di una piccola cifra da reinvestire nell’acquisto di terminali tecnologici.

Tra le varie proposte del momento, interessante il Fuoritutto di Unieuro, la scelta potrebbe ricadere sul volantino Euronics lanciato recentemente dal socio Dimo. In tutti i suoi punti vendita, in genere sparsi per il territorio del nord Italia, l’azienda propone interessanti sconti con grandi possibilità di risparmio per ognuno.

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato grazie alle nuove offerte

L’attenzione della maggior parte dei clienti viene attirata dal Galaxy S8. Il vecchio terminale del 2017, considerato ancora oggi come uno dei migliori dell’anno, è acquistabile al prezzo di 499 euro. La versione è, ovviamente, la no brand con garanzia italiana di 24 mesi. La cifra richiesta è ottima, considerato un listino di 699 euro, la riduzione di 200 euro può far felici davvero tantissimi utenti.

All’interno dello stesso volantino Euronics, se interessati, sarà anche possibile accedere a prodotti con marchio Apple, Honor, Huawei, LG e Sony, sempre riuscendo a risparmiare davvero moltissimo. Tutti i dettagli, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Euronics Dimo, sono disponibili nelle sottostanti pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: la migliore offerta da 1000 minuti e 20 giga per i nuovi clienti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, ecco il video introduttivo pubblicato per errore