iPhone X con Vodafone ad un prezzo scontato

L’operatore Vodafone, ha da poco presentato il suo nuovo operatore virtuale low cost, Ho Mobile, proponendo delle offerte davvero vantaggiose che vanno a contrastare quelle proposte da Iliad.

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’operatore a causa di una pubblicità considerata illegale da parte degli altri operatori. Abbiamo recentemente parlato anche degli aumenti previsti. Per questo motivo probabilmente ha deciso di scontare alcuni suoi smartphone a rate.

 

Vodafone propone iPhone X a rate ad un prezzo scontato

iPhone X è l’ultimo modello presentato da Apple, il vincolo che pone Vodafone è di 30 mesi, come la maggior parte degli operatori. La prima offerta che viene proposta è Unlimited x4 Pro che prevede minuti illimitati verso tutti, giga illimitati su app come social, chat, mappe e musica e altri 10 GB di traffico internet. L’offerta ha un prezzo di 14.99 euro se pagate con carta di credito, da aggiungere ai 24.99 dello smartphone per un totale di 39.98 euro al mese con un anticipo di 279.99 euro.

Un’altra offerta è Unlimited Red che prevede minuti ed SMS illimitati, 1000 minuti internazionali, giga illimitati su app come social, mappe, chat e musica e altri 25 GB di traffico internet. Il costo è di 24.99 euro al mese se pagate con carta di credito, da aggiungere ai 24.99 dello smartphone per un totale di 49.98 euro al mese. Il contributo iniziale in questo caso si abbassa a 159.99 euro.

L’offerta Unlimited Red+ invece prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1000 minuti internazionali, giga illimitati su app come social, chat, mappe e musica e ulteriori 50 GB di traffico internet. Il prezzo dell’offerta è di 49.99 euro al mese pagando con carta di credito, da aggiungere ai soliti 24.99 dello smartphone. Il totale sarebbe 74.98 euro al mese più un contributo iniziale di 159.99 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDivieto di utilizzare lo smartphone in classe: Francia in prima linea, quando in Italia?
Articolo successivoPayPal: una pioggia di sconti e promozioni per tutti i gusti per l’estate 2018