Vodafone Happy Friday

Venerdì 3 Agosto 2018 ed è anche il giorno della settimana che tutti i clienti affiliati al programma Vodafone Happy aspettano con ansia per scoprire quali sconti o premi gli spettano. Questa volta, gli utenti potranno ricevere uno sconto sul portale di abbigliamento Privalia o un rimborso (tipo cash back) sulle prenotazioni effettuate sul sito Booking.com.

Ecco in dettaglio come si articola questo Vodafone Happy Friday

Oggi con Vodafone Happy ci saranno dunque dei regali che si articoleranno nel modo seguente:

  • alcuni clienti riceveranno un buono sconto di 20 euro per una spesa minima di 60 euro sul portale di abbigliamento online Privalia;
  • altri clienti riceveranno un rimborso premio (tipo cash back) di 25 euro a fronte di una spesa minima di 100 euro sul portale di viaggi Booking.com.

Il cliente potrà richiedere il regalo direttamente sulla sezione apposita dell’app MyVodafone a partire dalle 00:01 di questa notte di giovedì fino alle 23:59 di venerdì 3 Agosto 2018. Nella sezione Happy Friday bisognerà come al solito disegnare sul display lo smile che vi apparirà per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare fino a un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteWhatsApp, la grande attesa è finita: arriva la funzione di gruppo che tutti volevano
Articolo successivoPassa a TIM: 30 e 50 Giga con le due offerte che partono da 7 euro al mese