Vodafone

Il venerdì è sempre un giorno speciale per gli utenti Vodafone. Come tutti sanno, di settimana in settimana, si aggiornano le offerte per l’iniziativa Happy Friday, il contest dedicato a tutti i clienti del brand britannico.

Vodafone si preoccupa di regalare ogni venerdì un regalo particolare a coloro che hanno una SIM attiva. Questo primo fine settimana di agosto sarà ancora più conveniente con non uno, ma ben due regali.

 

Vodafone, in arrivo un rimborso su prenotazioni Booking.com

Il primo regalo sarà un buono sconto di 20 euro sul portale Privalia. Gli utenti potranno quindi acquistare migliaia di prodotti dal sito web spagnolo, leader del mercato low cost. Al netto di questo dono, è il secondo quello particolarmente allettante in tempi di calda stagione.

Leggi anche:  Unieuro lancia sul mercato una nuova offerta: ulteriori 10,00 Euro di sconto sui prodotti

Grazie a Vodafone, sarà possibile avere uno sconto cash da utilizzare su Booking.com, il sito di riferimento per le prenotazioni di camere d’albergo. I clienti del provider avranno un rimborso di 25 euro a fronte di una spesa minima di 100 euro. Il rimborso è valido solo per un acquisto e non può essere richiesto due volte da uno stesso numero di telefono.

Ambedue le iniziative sono valide esclusivamente per la giornata di oggi, venerdì 3 agosto. Sarà quindi possibile chiedere i bonus entro la mezzanotte attraverso le pagine personali dell’app MyVodafone.