Passa a Vodafone: rubati migliaia di utenti a TIM con la Special 50GB a 10 euro

Sulle pagine social di Vodafone anche ad agosto continuano a non mancare le voci di protesta. Sono sempre di più i clienti che cercano di farsi sentire attraverso i canali ufficiali del provider britannico per dimostrare il disappunto nei confronti dell’ennesima mossa a sorpresa.

 

Vodafone, un rientro dalle vacanze da brivido

Anche a settembre, questa la pessima notizia, ci saranno gli aumenti di prezzo. Il ritorno dalle ferie sarà quindi ben poco piacevole per chi ha un contratto Vodafone.

Proprio in queste calde ore stanno arrivando i consueti SMS informativi che preannunciano un rincaro di due euro (1,99 euro per la precisione) sulla maggior parte delle ricaricabili attive. Come compensazione ci saranno soglie migliorative per le telefonate. Coloro che possono sfruttare mille minuti di chiamate avranno ora minuti illimitate.

Proprio questa modifica ha fatto andare su tutte le furie molti clienti. Chi non sa cosa farsene delle chiamate senza limiti non può giustificare in alcuna maniera l’ennesima prova di forza.

Su internet si stanno contando le prime iniziative popolari ed anche Federconsumatori vorrà far sapere la sua a breve. La paura, in questi casi, è generale. Gli utenti di altre compagnie iniziano a sospettare che la forzatura di Vodafone possa far scattare una reazione simile anche per TIM e Wind.

Articolo precedentePosteMobile non teme Vodafone e TIM: offerta da 50GB e tutto illimitato a 8 euro
Articolo successivoVolantino Trony: un Via Tutto senza limiti con offerte shock per tutti (foto)