SkySky riesce a rendere felici i propri utenti, non con abbassamenti dei prezzi effettivi dei contratti di abbonamento, quanto con un regalo disponibile fino al 31 agosto. L’accesso ai pacchetti Sky Sport Calcio è a costo totalmente azzerato per tutti, senza alcuna limitazione di sorta. Il risparmio è assicurato, sopratutto è l’occasione per testare in anteprima l’annata più ricca di sempre.

L’anno corrente ha visto l’azienda inglese inanellare un successo dietro l’alto, almeno per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti televisivi, raggiungendo un livello mai visto prima d’ora. A partire dal 18 agosto sarà possibile accedere a tutta la Serie A (in esclusiva oltre 230 partite) e la Serie B, in aggiunta, come se non bastasse, ecco arrivare anche la Champions League (in esclusiva assoluta con la trasmissione delle migliori partite del mercoledì sulla Rai).

 

Sky: utenti in festa per il nuovissimo regalo

Gli utenti sono in festa, dal prossimo anno si potrà assistere ad ogni competizione di alto livello. Cosa pretendere di più?, semplice, una visione totalmente gratuita. Il nuovo regalo, infatti, parte proprio da questa considerazione. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo completamente azzerato fino al 31 agosto. In tal modo sarà possibile testare il servizio sulla propria pelle, nella speranza di riuscire ad arricchire l’abbonamento a partire dal mese di settembre.

Quanto scritto è a tutti gli effetti un regalo da parte dell’azienda, come tale non richiede o nasconde costi aggiuntivi, né all’atto dell’attivazione né alla disattivazione definitiva. Maggiori dettagli sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteIliad, la sicurezza dei clienti è a rischio: arriva il primo scandalo per il provider
Articolo successivoTim e Vodafone esultano: Motorola presenta il primo dispositivo 5G