postepay truffe

Postepay si sta rivelando essere una grande amica degli italiani, specialmente in tempo d’estate. Ad agosto saranno decine di migliaia gli utenti che utilizzeranno lo strumento di credito. La carta prepagata può portare grandi benefici nel nostro quotidiano.

Quando c’è la necessità di avere soldi virtuali, oppure quando dobbiamo acquistare sul web o nei negozi VISA, allora Postepay diventa quasi indispensabile. L’aggiunta recente del codice IBAN rende inoltre possibile anche l’invio e la ricezione di bonifici.

 

Postepay, come avere una promo ricaricabile da 30 GB

I fedeli clienti di Poste Italiane sanno molto bene che Postepay non è utile solo per effettuare movimenti ed acquisti. Grazie agli sconti BancoPosta possiamo avere interessanti vantaggi a prezzi esclusivi.

L’esempio di oggi si basa su una proposta firmata PosteMobile. Grazie a Postepay si può avere accesso ad un’iniziativa ricaricabile molto popolare.

La compagnia telefonica di Poste mette a disposizione minuti ed SMS illimitati con una dotazione di 30 GB per navigare sul web al prezzo standard di 10 euro ogni trenta giorni.

Dimostrando il pieno possesso della carta, PosteMobile ci offrirà costantemente ulteriori sconti per le ricariche e tanto altro. L’attivazione deve essere richiesta in uno degli uffici postali del gruppo o sul sito web di Poste Italiane.

Articolo precedenteSamsung rivela quando sarà presente a IFA 2018: Galaxy Watch in arrivo
Articolo successivoMediaset Premium non dimentica i clienti e li premia con un accordo splendido