PosteMobilePosteMobile, sebbene sia a tutti gli effetti un operatore virtuale in appoggio alla rete Wind per la navigazione da mobile, vuole cercare di superare la concorrenza di TIM e Vodafone con una promozione mai vista prima. La Creami Next 6 strabilia, sia per il prezzo finale di vendita che per i contenuti a disposizione con cadenza mensile.

Da diverso tempo ormai, PosteMobile, il virtuale di proprietà di Poste Italiane con oltre 3 milioni di clienti all’attivo, ha invertito la rotta e si è lanciata in una serie di offerte molto allettanti per l’utente medio italiano. Il segnale è di quelli forti, sopratutto con la nascita di aziende secondarie come Kena Mobile e Ho.Mobile, l’azienda vuole continuare a crescere tentando il furto di clienti alle più quotate Vodafone e TIM. Il momento è indubbiamente propizio, con la decisione dell’operatore in red di introdurre nuove rimodulazioni, in moltissimi hanno iniziato a cercare un nuovo lido su cui sbarcare.

 

PosteMobile non teme Vodafone e TIM: ecco l’offerta da 50GB e tutto illimitato a 8 euro

Uno di questi potrebbe essere proprio PosteMobile; grazie alla Creami Next 6, infatti, i contenuti a disposizione sono effettivamente di una qualità mai vista prima d’ora. Dietro il pagamento semestrale di 50 euro (teoricamente corrispondenti a 8,3 euro al mese), il nuovo consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati50 giga di internet in 4G al meseSMS illimitati verso tutti.

Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente favorevole, nessuno (se non proprio la nuova offerta di Kena Mobile) è mai stato in grado di proporre una simile soluzione. L’attivazione è alla portata di tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, previo acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni incredibilmente dannose che dovete evitare ad ogni costo
Articolo successivoVodafone, a settembre in arrivo la stangata d’autunno: prezzi aumentati per tutti