VodafoneTutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone (anche con attiva una Passa a Vodafone) hanno la possibilità di ricevere ben 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, senza spendere un singolo centesimo. Il trucco è semplicissimo e davvero alla portata di tutti.

Dal momento in cui l’operatore in red ha deciso di attuare nuove rimodulazioni contrattuali alla maggior parte dei clienti, le proteste sono state vibranti tanto da indurre tantissimi consumatori a minacciare il recesso definitivo. Per cercare di acquietare gli animi, Vodafone ha pensato a due regali composti da giga su giga.

 

Passa a Vodafone: gli utenti possono ricevere 60 giga in 4G a costo zero

La prima opzione ha nome 30 Giga Free; fino al 31 agosto, tutti coloro che effettueranno una qualsiasi ricarica avranno diritto a ricevere ben 30GB di traffico dati in 4G gratis per i 31 giorni successivi all’accredito sulla SIM ricaricabile. Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà automatica, senza costi nascosti o aggiuntivi. Nell’eventualità in cui si effettuino più ricariche nel mese corrente, i giga gratis ripartiranno da zero il giorno successivo, ma non saranno cumulabili tra di loro (non si possono fare 3 ricariche e pretendere di disporre di 90 giga in 4G).

La seconda, invece, è legata alla Vodafone Happy. Fino al 3 settembre tutti gli iscritti all’operazione a premi potranno richiedere la Happy 30 Giga sul proprio numero di telefono. Il regalo consiste in 30 giga di traffico dati in 4G da utilizzare in Italia e in Europa, anche con funzione di hotspot. In questo caso è importante richiedere la disattivazione al termine del primo mese, viceversa verrà rinnovata a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

La cosa che gli utenti non sanno è che le due opzioni possono sommarsi, portando quindi un beneficio di 60 giga complessivi all’utente finale. Non importa quale Passa a Vodafone sia attiva, i regali sono raggiungibili davvero da tutti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay e BancoPosta: addio alle truffe con il nuovo rimedio ideato da Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto non ha pietà di Euronics e Trony (foto)