TIMUna delle migliori Passa a TIM di sempre è ancora a disposizione della clientela italiana; la TIM Super One, con il suo prezzo di 16,22 euro al mese, ed i tantissimi contenuti, può essere richiesta indipendentemente dall’operatore di provenienza. Il costo a rinnovo non è tra i più bassi del momento, tuttavia resta una valida alternativa alle proposte di altre aziende di telefonia.

Da tempo TIM ha concentrato le proprie campagne promozionali sul regalare il maggior quantitativo di giga possibile, in modo da avere la possibilità di navigare senza pensieri alla velocità del 4G. I nuovi prezzi parlano di un assestamento, almeno per quanto riguarda le Passa a TIM, sui 10,82 euro su base mensile; nella maggior parte dei casi (tranne che per questa soluzione), però, l’accesso è limitato ad una ristretta cerchia di utenti, ovvero provenienti da selezionate aziende.

 

Passa a TIM: offerta Super One con tantissimi giga gratis per gli utenti

La migliore, disponibile per tutti e più longeva di sempre è la TIM Super One. Dietro il pagamento di un corrispettivo mensile di 16,22 euro (in promozione a 15 euro per il primo rinnovo), il consumatore acquisisce il pieno diritto di accedere a minuti illimitati verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La maggior parte dei contenuti inclusi, almeno per quanto riguarda il traffico dati, sono a tutti gli effetti un regalo dell’operatore nazionale. Di conseguenza saranno sfruttabili esclusivamente sul territorio italiano; secondo alcune stime, circa il 13% del complessivo è accessibile all’interno dei paesi aderenti all’Unione Europea.

L’attivazione della Passa a TIM discussa nell’articolo è possibile sia nei negozi (pagando 12 euro) o tramite contatto telefonico (pagando 9 euro), con portabilità del numero e acquisto di SIM ricaricabile.

Articolo precedenteNvidia GTX 1180 potrebbe essere presentata ufficialmente il 20 agosto
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni incredibili e nascoste che tantissimi utenti non conoscono