Leagoo S10

Il direttore esecutivo di LEAGOO Parker Xie ha confermato le voci che volevano il nuovo LEAGOO S10 a un prezzo al di sotto dei 300 dollari USA.

Dopo qualche tempo sotto silenzio, il nuovo S10 è tornato alla ribalta in seguito all’annuncio da parte del produttore di un lancio imminente. Potrebbe diventare presto uno degli smartphone col miglior rapporto qualità/prezzo, almeno a priori, poiché S10 avrà il fingerprint in-display: una feature che si vede solo sui terminali top di gamma.

Tornando al CEO Parker Xie, la notizia da lui confermata riguardo alla natura veramente appetitosa del prezzo di partenza di S10 al di sotto dei 300 dollari è apparsa sulla pagina ufficiale LEAGOO su Facebook. Una buona novella che ha fatto sprizzare di gioia gli entusiasti di tecnologia. Potete recuperare il post di Facebook direttamente a questo link.

LEAGOO S10, prima del lancio ufficiale, passerà attraverso una campagna di raccolta fondi su Indiegogo tra settembre e ottobre. La vendita globale partirà subito dopo, ma prima verranno spediti gli smartphone ai sottoscrittori del preordine.

 

LEAGOO S10, ecco le previsioni hardware

Display AMOLED 6,21” FHD+ con notch e rapporto in 19:9
CPU plausibili: Qualcomm Snapdragon 710 / Snapdragon 680 / MediaTek Helio P60 o P70
RAM da 6GB a 8GB
Memoria ROM: 64GB /128GB / 256GB
Fotocamera doppia posteriore: SONY 20MP+5MP oppure SONY 16MP+8MP

Come detto, il nuovo S10 sarà in preordine durante il periodo della campagna di crowdfunding e potrete essere tra i fortunati a vincerne uno gratis o comunque acquistarlo con uno sconto del 21% in questo modo:

Articolo precedenteAlldocube X tablet: il device di fascia alta sarà lanciato il prossimo 8 agosto
Articolo successivoGoogle Pixel 3 XL: comparso il benchmark insieme ad altre specifiche chiave